Finalmente potete liberamente fotografarvi i piedi con #apassodidonna

05/06/2013 § Lascia un commento

logo a passo diQuindi anche voi, mie care lettrici, vi siete fotografate i piedi almeno una volta da quando avete lo smartphone, giusto?
Ne sono certa, non venitemi a dire di no.
Ecco, adesso avete anche la scusa per farlo, ossia la possibilità di vincere un anno di scarpe, ripeto: UN ANNO DI SCARPE. Una cosa che solo a pensarci mi viene l’acquolina in bocca e il freddo dietro la nuca.
Con il concorso fotografico A Passo di Donna questa follia/sogno potrebbe diventare realtà: basta che raccontiate, in 140 caratteri, un momento clou della vostra vita, postiate una bella foto delle scarpe che vi accompagnavano e il gioco è fatto.

#apassodidonna

L’ho fatto anche io, ci ho messo qualche carattere in più dei 140 e, a dir la verità, sono partita verso un viaggio mentale come non ne facevo da tempo. Fermarsi un attimo a ragionare sui propri traguardi non è cosa da tutti i giorni, sono cose talmente grandi che non è che ci stiamo a pensare mentre facciamo colazione al bar o mentre corriamo a prendere la metro, a lavoro, poi, non ne parliamo.

Quindi mi sono messa lì a ragionare su questa cosa enorme, ma soprattutto mi sono messa lì a pensare che gli stivali di cui vi parlo (dei favolosi Fiorentini + Baker), effettivamente, hanno fatto grandi cose, hanno solcato migliaia di chilometri e incontrato una quantità di persone che neanche Kim Kardashian. Io mica ci avevo fatto caso? Prima per me erano solo “gli stivali che metto sempre”, oggi, invece, siamo un po’ amici.

Qui trovate quelle quattro paroline che ho scritto (insieme ad altre blogger) e, se volete leggere in giro qualcosa a proposito, utilizzate l’hashtag #apassodidonna.

Ci risentiamo presto per nuove, esaltanti avventure, o paturnie, dipende.

Tag:, , , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Finalmente potete liberamente fotografarvi i piedi con #apassodidonna su La stagista della porta account.

Meta

